00 3 min 4 settimane
Presenti i candidati della circoscrizione Sud Coppola, della Valle e De Vita

Venerdì 31 maggio alle ore 20.30, presso la sala polifunzionale “Franco Imposimato” in corso I Ottobre a Maddaloni, si terrà la presentazione del programma politico del Movimento 5 stelle, un evento a sostegno dei candidati al Parlamento Europeo, Annunziata Coppola, Danilo Della Valle e Laura De Vita in vista delle imminenti Elezioni Europee in programma i giorni otto e nove giugno.

Incontro in un luogo sequestrato e confiscato alla criminalità organizzata

Tra gli ospiti più attesi Roberto Fico, ex Presidente della Camera dei Deputati nella XVIII legislatura.
Oltre al politico napoletano saranno presenti gli Onorevoli Agostino Santillo ed Enrica Alifano, l’Assessore all’ambiente del Comune di Caserta, Carmela Mucherino, e i candidati al parlamento europeo Danilo Della Valle, Laura De Vita ed Annunziata Coppola.

Evento ospitato dall’ODV “L’albero della Vita”

L’ODV “L’albero della vita”, presieduta da Antimo Suppa, attraverso i proprio canali social invita la cittadinanza “a partecipare a questa serata speciale, per discutere e costruire una società più giusta e rispettosa delle leggi. Vi aspettiamo nella nostra sala polifunzionale, da sempre aperta a chiunque desideri organizzare un evento nel pieno rispetto delle regole e delle leggi”.

L’invito dell’ODV alla cittadinanza

Oltre all’ex Presidente Fico, saremo lieti di dare il benvenuto anche all’On. Agostino Santillo, all’On. Enrica Alifano, a Laura De Vita, a Danilo Della Valle e ad Annunziata Coppola che, con il loro impegno e la loro passione, contribuiranno a promuovere i valori di giustizia e integrità che ci stanno a cuore. Durante l’evento, avremo l’opportunità di discutere di temi fondamentali come la lotta alla criminalità organizzata, la promozione della trasparenza e dell’etica nelle istituzioni pubbliche, e il ruolo della società civile nel sostegno di questi valori. La Sala Polifunzionale “Franco Imposimato” ha ospitato numerosi eventi ( e tanti ancora ne faremo…) dalle conferenze alle manifestazioni socio/culturali, sempre con l’obiettivo di diffondere la cultura della legalità e di fornire uno spazio sicuro e inclusivo per tutti. Crediamo fermamente che eventi come questo siano cruciali per rafforzare il tessuto sociale e promuovere una cittadinanza attiva e consapevole.

Nello Ferraro