00 2 min 1 anno
Dal 9 al 12 settembre ritorna l’evento organizzato dalla Pro Loco Botteghino

Una frazione intera è pronta a tornare in piazza, dopo lo stop dovuto alla pandemia. A Botteghino torna il Settembre, ritorna la Sagra degli Gnocchi.

Nel cuore della frazione di San Felice a Cancello, la Pro Loco Botteghino ha organizzato la 31esima edizione della sagra che vede intere famiglie coinvolte, nella storica ed attesa quattro giorni.

Reso noto, il cartellone degli eventi e delle serate che animeranno piazza Don Giovanni Vigliotti.

Si partirà alle 21 di venerdì 9 settembre, con la consueta cerimonia dell’alzabandiera. Sarà la sera della scuola di musica “Start Music Academy” che accompagnerà la serata fino all’arrivo del fondamentalista napoletano Simone Schettino

Ospite della serata di sabato 10, sarà il cantante Luis Navarro, che lascerà il palco alla 70 Special Band.

Domenica mattina, invece, sarà deposta una corona in memoria dei caduti, prima di dare il via una biciclettata ecologica. Alle 20,30 sarà la volta di Tania Super Star e, a seguire, della band Frequenze Diverse.

Saranno invece Luca Sepe ed Emiliana Cantone a chiudere, lunedì 12 settembre, il cartellone degli spettacolo comici e musicali.

Cuore di ogni serata, gli stand gastronomici: saranno gli gnocchi i veri protagonisti di Settembre a Botteghino, sagra giunta alla 31esima edizione.

Redazione On Line