00 2 min 3 anni

SAN FELICE A CANCELLO – Dalle prime ore di stamani, una squadra di manutentori supportata dai volontari Associazione Nazionale Carabinieri e dalla Polizia Municipale, sta procedendo con idrovore a eliminare l’acqua che ancora era presente nel sottopasso di Cancello Scalo, per le forti piogge di martedì scorso. Contestualmente sono all’opera gli operai per estirpare erbacce e detriti sia dal fondo del sottopasso che ai lati e nel passaggio pedonale.

Il sottopasso è stato chiuso alla circolazione dei veicoli per il tempo necessario alle opere.

L’operazione rientra nella manutenzione ordinaria già da tempo programmata per oggi, anticipata però dal maltempo che ha messo in ginocchio l’intera regione. In questo quadro, i lavori si completeranno con la sostituzione delle luci non funzionanti in maniera da restituire al sottopasso l’agibilità da sempre richiesta dai cittadini.

L’unica nota stonata è rappresentata dai tanti autotrasportatori, cui comunque l’area sarebbe inibita al passaggio, che non avendo strade alternative per arrivare all’Inter porto di Maddaloni, una volta incanalatisi in Via Napoli, direzione San Felice, hanno dovuto mettere in scena manovre al limite.

Redazione On Line