00 2 min 6 anni


MADDALONI. Sembra che i rappresentanti della lista de La Periferia si Ribella abbiano sciolto la riserva ed appare sempre più probabile un accordo con il candidato Sindaco Andrea De Filippo.
La lista, però, non dovrebbe essere presentata e con tutta probabilità saranno fatti alcuni innesti in quelle già esistenti a supporto della coalizione che sostiene De Filippo.
Dopo aver supportato il centrosinistra con Razzano sindaco, si preannuncia dunque un nuovo cambio di casacca all’ombra delle due torri, dopo quello che si è concretizzato con l’UDC e Uniti per Maddaloni.
Pace fatta dunque anche con Gigi Bove?
Alle scorse amministrative i ribelli di periferia e l’ex consigliere comunale, allora candidato Sindaco, se ne dissero di tutti i colori.
L’eventuale accordo tra le parti, potrebbe avere un regista che in questa campagna elettorale cerca di stare “Lontano da vicino”, Vincenzo Santangelo.
Probabilmente l’obiettivo del primo dei non eletti alle scorse regionali con Campania Libera, consiste nella ricerca di una soluzione “Tranquilla” e soprattuto lontano dalle polemiche e dalla disputa per preparare la propria candidatura alle Regionali 2020.

bocchetti