00 2 min 6 anni

Prova a gettare acqua sul fuoco Rosa Rivetti, prima eletta di Maddaloni nel Cuore e Presidente Protempore del primo consiglio comunale che, con tutta probabilità verrà convocato entro fine mese (Venerdì dovrebbe esserci la proclamazione degli eletti per il Consiglio Comunale).

“Prima degli eletti, obiettivo raggiunto? Niente affatto. – afferma la Consigliera Comunale – Il traguardo è quello di ripristinare la normalità a Maddaloni ed i primi giorni da Sindaco di Andrea De Filippo dimostrano che la nostra scelta è stata quella migliore. Io personalmente non ho alcuna richiesta da fare. Spero e sono convinta che anche gli altri colleghi consiglieri possano pensarla allo stesso modo. Non è più tempo di pensare ai propri interessi ed alle poltrone. La nostra città esce con le ossa rotte da lunghi anni di commissariamento. Non per incapacità dei commissari che si sono succeduti ma il regime commisariale garantisce (…)appena l’ordinarietà, scevra da una lungimirante progettualità.
Qui c’è in palio il futuro della nostra città, dei nostri figli e dei nostri nipoti.
Abbiamo individuato in De Filippo la figura più adatta alle esigenze del territorio e sono sicura che nominerà una Giunta Comunale di grande spessore mettendo le capacità, le competenze e la conoscenza del territorio tra le priorità per la selezione della prossima squadra di governo. Abbiamo un appuntamento con la storia ed un impegno con la città e con i cittadini. Soltanto attraverso l’unità di intenti possiamo centrare gli obiettivi prefissati”.

bocchetti