00 2 min 2 settimane
Senso unico di marcia per i veicoli, lungo via Pioppolungo e via Lamia, con accesso da via Pioppolungo incrocio con la Statale 7 Appia; l’istituzione del senso unico alternato, regolato da n. 2 paline semaforiche su via della Sapienza da installare sugli incroci con via Lamia e via Grotticelle; il divieto di transito agli autocarri in via della Sapienza

MADDALONI- Di concertazione con le forze dell’ordine introdotto un dispositivo di traffico sperimentale per il “tempo necessario per la realizzazione dei lavori di via Cancello”.

Ecco il nuovo sistema di circolazione sperimentale:

Senso unico di marcia per i veicoli, lungo via Pioppolungo e via Lamia, con accesso da via Pioppolungo incrocio con la Statale 7 Appia; l’istituzione del senso unico alternato, regolato da n. 2 paline semaforiche su via della Sapienza da installare sugli incroci con via Lamia e via Grotticelle; il divieto di transito agli autocarri in via della Sapienza.

Gli organi di Polizia Stradale di cui all’art. 12 del Decreto Legislativo 285/92, sono incaricati della vigilanza per l’esatta osservanza della presente Ordinanza Dirigenziale con facoltà di ripristinare la precedente viabilità su via della Sapienza, nel caso in cui la notevole distanza fra le due colonnine serrai he dovesse determinare grave pregiudizio per la viabilità e la sicurezza stradale.

Redazione