00 2 min 4 mesi
Soccorso e denunciato dai Carabinieri

Da alcuni mesi era sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari il 26enne di Fontanarosa che nel giorno di Natale ha deciso di estendere arbitrariamente il beneficio concessogli.

Ma la sua “fuga” è terminata con un pericolosissimo ribaltamento della vettura che stava conducendo per le vie di quel centro a velocità probabilmente molto sostenuta.

Per fortuna nessun altro utente della strada è rimasto coinvolto, ma per il maldestro fuggitivo è stato necessario il trasporto in elisoccorso presso l’ospedale Moscati di Avellino, dove le analisi hanno rivelato che lo stesso si era posto alla guida in stato di alterazione psico-fisica da sostanze stupefacenti di varia natura.

Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Mirabella Eclano (che hanno naturalmente denunciato in stato di libertà il giovane per evasione e guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti) stanno ricostruendo la dinamica del sinistro e compiendo ulteriori accertamenti anche per capire dove l’indagato fosse diretto.

Redazione