00 2 min 6 anni


Maddaloni. Sono arrivati da tutta la provincia di Caserta per il casting de “La Metamorfosi della Camorra” il film ambientato a Maddaloni sotto l’occhio attento e vigile del regista Michele Cucciniello.
Tra i presenti, il Conte Giuseppe Cascella che ha omaggiato Clemente Di Crescenzo per questa iniziativa rivolta al sociale che si pone come obiettivo principale quello di tener lontano i giovani dalla tentazione della droga e della malavita organizzata.
Ulteriori scene del film verranno girate a breve sempre all’ombra delle due torri con una Maddaloni che verrà trasformata in un set cinematografico.
“Siamo soddisfatti della risposta importante della gente che ha mostrato grande interesse per questo progetto. – afferma Clemente, maestro del Team Boxic – Al film parteciperanno tantissime persone di Maddaloni, tra i quali i miei allievi e quelli di Sant’Agata de Goti. La nostra Maddaloni necessita di queste iniziative che possano realmente far comprendere ai giovani i rischi della criminalità. Lo sport e l’arte cinematografica possono essere una buona risposta nei confronti di chi vede la Provincia di Caserta solo come un territorio di camorra e malavita”.
Tra i principali interpreti, ci sarà anche Veronica Di Rocco, insegnate di Taekwondo nell’omonima palestra di Maddaloni.
Segretaria di edizione, Antonella Vergone.

bocchetti