00 2 min 2 anni

In San Prisco (CE), i carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto, in flagranza del reato di spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, un 24enne del luogo. Il giovane, nella tarda serata di ieri è stato sorpreso dai militari dell’Arma mentre cedeva, ad un 20enne del luogo, nr. 3 involucri in cellophane contenente 2,7 gr di hashsish al prezzo di 30 euro.

La perquisizione personale eseguita sul posto a carico del 24enne pusher ha consentito di rinvenire, occultate nella indumenti, ulteriori 4 dosi di sostanza stupefacente del tipo marijuana del peso lordo complessivo di 3,4 gr.  e n. 5 dosi di sostanza stupefacente del tipo hashish del peso lordo complessivo di 4,5 gr.

La successiva perquisizione domiciliare ha poi consentito di rinvenire e sequestrare un barattolo contenente sostanza stupefacente del tipo marijuana del peso di 40 gr.;   n. dosi di sostanza stupefacente del tipo marijuana del peso lordo complessivo di 1,6 gr.; n.4 dosi di sostanza stupefacente del tipo hashish del peso lordo complessivo di 3,5 gr. ediverso materiale per il confezionamento.

Sequestrata anche la somma contante di 3.525,00 euro.

L’arrestato, da ritenere innocente sino a sentenza irrevocabile, è stato posto agli arresti domiciliari a disposizione dell’A.G. 

Il giovane acquirente è stato, invece, segnalato ex art. 75 alla locale Prefettura.

Redazione