00 2 min 4 settimane

EvaristoBeccalossi, ex centrocampista dell’Inter, e MaurizioGanz, ex attaccante del Milan, dell’Inter, del Parma e di altre squadre di Serie A, sono pronti a mettere il loro nome e la loro passione per lo sport al servizio dei partecipanti e del pubblico della Corsa del Mito. I due ex calciatori si sono infatti uniti come testimonial della dodicesima edizione dell’evento podistico.

La Corsa del Mito si svolgerà il prossimo 11 maggio 2024, con un percorso che va dal porto di Palinuro fino a quello di Marina di Camerota. Questa competizione non è solo un’opportunità per gli amanti della corsa di mettersi alla prova, ma anche un’occasione per conoscere il territorio e vivere tutti gli appuntamenti che fanno da cornice alla corsa.

L’evento è organizzato dall’associazione Tuttinsieme. La Corsa del Mito rappresenta uno dei momenti clou dell’anno per l’associazione, che vede nel coinvolgimento di Beccalossi e Ganz un valore aggiunto per la sua missione.

Entrambi i testimonial portano con sé non solo l’esperienza e la passione per lo sport di alto livello, ma anche un forte impegno sociale. Oltre alle loro gesta sul campo da gioco, entrambi hanno dimostrato un costante interesse per le iniziative a sostegno della comunità e dei più bisognosi.

La presenza di Beccalossi e Ganz alla Corsa del Mito non solo aggiunge prestigio all’evento, ma spera di ispirare gli altri a seguire il loro esempio, unendo lo sport e la solidarietà per creare un impatto positivo nella società.

Redazione