00 2 min 2 anni
Messaggio ai sostenitori: “Ho da poco firmato i documenti per essere uninominale non più alla Camera bensì al Senato”

di Antonio Del Monaco. È bene dissipare dubbi e incertezze sulla questione, soprattutto per correttezza nei confronti dei miei sostenitori.

Dunque: per me era già in programma un collegio uninominale tra Camera e Senato; ma in quanto adepto del M5S, da sempre e con sincera rettitudine, ho voluto partecipare a quelle che sono le parlamentarie per una questione di trasparenza e correttezza nei confronti del Movimento e, soprattutto, degli attivisti.

Io non posso che essere doppiamente soddisfatto: sia per il risultato raggiunto (274 voti non sono pochi) che per il momento di solidarietà manifesta alla visione del mio nome tra la lista delle riserve dei plurinominali.

Tengo a precisare, proprio in merito a quest’ultimo punto, affinché ogni perplessità sia confutata, che si tratta di una questione fittizia. Il mio era già un chiaro posizionamento nell’uninominale, anzi, sarò ulteriormente chiaro.

Ho da poco firmato i documenti per essere uninominale non più alla Camera bensì al Senato.
Perché?
Perché più volte sono stato indicato come idoneo, soprattutto per l’impegno e la costanza che contraddistinguono le mie battaglie.
È un ulteriore passo che andava pertanto fatto, un ulteriore tentativo che potrà rafforzare i progetti e gli obiettivi prefissati, per i quali ho sempre dato anima e cuore.

La vicinanza e la solidarietà di chi mi sostiene e crede nelle mie battaglie, sarà ancora una volta per me linfa vitale.
Insieme possiamo farcela!

Redazione