00 2 min 1 anno

AGGIORNAMENTO – Sembrerebbero disperate le condizioni dell’uomo coinvolto nell’incidente col camion. È ricoverato in rianimazione presso l’Ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta.

Nel frattempo, stando alle prime ricostruzioni, emergono alcuni dettagli dell’incidente. Sembra, infatti, che l’uomo stesse fumando in strada vicino ad un’autovettura, quando la parte telonata e i supporti di ferro del camion sono andati a colpirlo, dopo essersi schiantati al balcone come descritto nel lancio.

IL LANCIO
MADDALONI- Sconcerto, incredulità e paura in via Carrarone. Un camion, con un telo di copertura, colpisce un balcone. Ma soprattutto la struttura impatta contro un pedone immediatamente soccorso. La strada è stata chiusa al transito dalla Polizia Municipale sia per la rimozione dei veicolo incidentato e sia per fare i rilievi per la ricostruzione del sinistro. Coinvolta nel sinistro una vettura parcheggiata lateralmente, anche essa colpita e che forse avrebbe ristretto la carreggiata. Ipotesi su cui stanno lavorando i vigili urbani per fare luce sull’intero sinistro.

Redazione