00 2 min 1 anno

Nella mattinata del 24 marzo u.s. i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Mercato San Severino hanno arrestato un 38enne originario di Baronissi (SA) ma di fatto domiciliato alla frazione Gaiano di Fisciano (SA), per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
L’uomo, durante un servizio di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati, mentre in compagnia di altre persone viaggiava a bordo di un veicolo di piccola cilindrata, è stato fermato a Fisciano ad un posto di blocco effettuato dai militari dell’Aliquota Radiomobile, ed a seguito di perquisizione personale è stato trovato in possesso di alcuni grammi di hashish.
Nel corso delle successive ricerche estese all’abitazione del 38enne, i Carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato, anche in panetti, ulteriori 250 grammi di hashish e 6 grammi di marijuana unitamente a materiale dedito al confezionamento della droga, tra cui un bilancino di precisone ed un piccolo coltellino utilizzato per il taglio della sostanza stupefacente.
L’arrestato, posto agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Nocera Inferiore (SA), è stato poi giudicato con rito direttissimo.

Redazione