00 2 min 1 anno
Ai riconfermati avvocati Antonio Caradonna e Daniele di Vico si sono affiancati i colleghi Angelo Lombardi, Salvatore Cerreto e Annarita Madonna. Il nuovo direttivo è già al lavoro per organizzare l’evento formativo del prossimo 20 aprile che si terrà presso la sala Iorio della Biblioteca Comunale, ove sarà discussa la nuova riforma Cartabia, che vedrà come relatori il dr. Pasquale Ucci, giudice della seconda sezione civile del Tribunale di Napoli Nord ed il dr. Marco Capitelli, già giudice di pace presso l’ufficio del GdP di Maddaloni.

Nell’assemblea tenutasi il quattro aprile scorso, presso la sede sita presso l’Ufficio del Giudice di Pace, gli avvocati maddalonesi riuniti nell’associazione Avvocati Calatini hanno eletto il nuovo direttivo che resterà in carica per i prossimi due anni. Ai riconfermati avvocati Antonio Caradonna e Daniele di Vico, si sono affiancati i colleghi Angelo Lombardi, Salvatore Cerreto e Annarita Madonna, che fanno così il loro ingresso per la prima volta nel direttivo degli Avvocati Calatini, confermando così l’intento di rinnovamento della classe forense maddalonese, nel solco della prestigiosa tradizione locale. Nemmeno il tempo di assumere le cariche, che il nuovo direttivo è già al lavoro per l’organizzazione dell’evento formativo del prossimo 20 aprile che si terrà presso la sala Iorio della Biblioteca Comunale, ove sarà discussa la nuova riforma Cartabia, che vedrà come relatori il dr. Pasquale Ucci, giudice della seconda sezione civile del Tribunale di Napoli Nord ed il dr. Marco Capitelli, già giudice di pace presso l’ufficio del GdP di Maddaloni. A margine dell’assemblea, il tradizionale convivio augurale pasquale ha fatto da simpatico epilogo della giornata.
I membri eletti del nuovo direttivo si riuniranno nei prossimi giorni per l’elezione delle cariche esecutive e per programmare i prossimi impegni formativi.

Redazione