00 2 min 1 anno

MADDALONI- Saranno 48 ore di lavori e di calo generalizzato e diffuso della pressione idrica. Ancora un intervento sulla condotta principale lungo la direttrice San Clemente-Cercola.

Si avvisa la Cittadinanza che la Regione Campania Settore Regionale Ciclo Integrato delle Acque ha comunicato, causa di urgenti ed indifferibili lavori sulla condotta DN 1150 San Clemente – Cercola, la sospensione della fornitura idrica dalle ore 22.00 del giorno 21.04.2023 e fine all’ultimazione dei lavori stessi prevista per le ore 22:00 del 23.04.2023. Atteso che la condotta in argomento non costituisce il principale adduttore idrico per la fornitura all’utenza cittadina, il territorio comunale sarà
interessato da una diffusa e generalizzata diminuzione dei valori di pressione e portata. La riduzione della pressione idrica si registrerà con maggiore incidenza ai piani alti degli edifici presenti sulle seguenti vie:
VIA NAPOLI e Traverse, VIA M. SERAO, VIA P. COLLETTA, VIA CARRARONE 1° e 2° Tratto, VIA BALDINA 2° Tratto, VIA GIOVAN BATTISTA VICO, VIA PADRE PIO, VIA VIVIANI, VIA DE CURTIS, VIA MONTELLA VIA G. SANI, VIA CAPPELLA MASTRANTUONO, VIA VIVIANI, VIA A. MORO, VIA STARZALUNGA, VIA CORNATO e Traverse, VIA V. ROSSI, VIA E. DE FILIPPO, VIA LUCA GIORDANO, VIA PIETRO COLLETTA, VIA FICUCELLA, VIA S.S, 265, VIA CANCELLO (Tratto compreso tra il cavalcaferrovia ed il confine del Comune di San. Felice a Cancello), VIA GROTTICELLA, VIA MONACA, VIA CALABRICITO, VIA DELLA SAPIENZA, VIA PIOPPOLUNGO (Tratto linea ferrata), VIA LAMIA E VIA LIMA.
Al regolare ripristino dell’erogazione dell’acqua potrà verificarsi la presenza di torbidità che scomparirà lasciando scorrere l’acqua medesima per pochi minuti. Si Invita a tal fine la cittadinanza tutta a predisporsi per far fronte al temporaneo disagio
che ne deriverà.
IL Responsabile Ufficio Acquedotto
Geom. Francesco CERRETO

Redazione