00 2 min 1 anno

CASALUCE- Il tour della Boxing Improta Casaluce continua. Domenica 16 aprile, presso il PalaCasoria, i componenti del team casalucese hanno preso parte alla tappa della “Maratona Marziale W.T.K.A. Napoli 2023”. 

All’evento hanno partecipato circa 600 atleti provenienti da varie regioni d’Italia. Dinanzi ad una folta platea, i 6 agonisti della squadra Improta hanno combattuto per le finali.Quattro le medaglie d’oro conquistate da: Alessandro Shurdak, atleta di punta della nazionale italiana W.T.K.A.; Davide De Rosa, azzurrabile; Michele Mancino e Gennaro Boccino. Argento ad Armando Cervo e ad un eccellente Pasquale Trinchella. 

“I nostri atleti si confermano a livelli importanti in ogni competizione che affrontiamo – dichiarano gli istruttori Giovanni e Vincenza Improta -. I nostri programmi di allenamento stanno portando i frutti sperati, a fronte di una forte sinergia instauratasi tra i componenti del gruppo che li porta a dare il massimo ad ogni appuntamento sportivo. Il nostro tour continuerà fino ai mondiali di ottobre 2023”. 

Redazione