00 2 min 1 anno
La candidata a sindaco per la lista Speranza ha incontrato i cittadini della frazione di Cancello Scalo

Continua il tour itinerante di Eugenia Carfora, candidata a sindaco per la lista Speranza. Ieri sera è stata la volta di Cancello Scalo, dove la preside è stata accolta da tantissime persone, sorprese anche dal nuovo approccio alla politica e alla campagna elettorale proposto dalla Carfora e dai suoi candidati.

Nessun comizio, finora; ma diversi incontri tra la gente. «Bisogna partire dai bisogni della gente – ha dichiarato la preside – sapendo che le cose non potranno cambiare da un giorno all’altro».

Nessun comizio, ma tante domande da parte dei cittadini accorsi, alla quale né la Carfora né i suoi candidati si sono negati, anzi come in ogni incontro è la stessa preside che si è rivolta ad ognuno dei presenti, chiedendo: «Cosa vorrebbe per San Felice a Cancello? Di cosa, c’è bisogno?».

Tante le domande a Michele Affinito, candidato locale, e a tutti i componenti della lista, anche scomode, come perché solo in 12. «Per essere liberi da compromessi e scevri da logiche del passato. In fondo chi vince porta sempre e solo 10 consiglieri comunali anche se ne candida quasi100», la risposta all’unisono.

Il tour itinerante continuerà stasera alle 18 presso la frazione Vigliotti e alle 20 a Cave. Domani sarà la volta di Polvica, Grotticella e Piedarienzo.

Redazione On Line