00 2 min 5 anni

CASERTA- La Democrazia Cristiana, in continuità con l’azione politica dei democratici cattolici e moderati, si prepara alla costruzione di un nuovo progetto socio economico e politico culturale per la nostra amata Italia, infatti, il giorno 28 settembre p.v. ha indetto il XXIV Congresso Provinciale di Caserta, che si svolgerà presso l’Hotel Europa Via Roma 19, Caserta.

Interverranno oltre alla dirigenza nazionale del partito: il Sindaco di Caserta Avv. Carlo Marino; il Presidente della Provincia Avv. Giorgio Magliocca; il Presidente Nazionale Ordine dei Biologi il Senatore Dott. Vincenzo D’Anna; oltre a rappresentanti delle istituzioni politiche, nazionali, regionali, provinciali, comunali e consortili.

La Democrazia Cristiana si pregia di invitaretutti i cittadini del comprensorio di Terra di Lavoro ad intervenire ai lavori congressuali per arricchire la proposta operativa del partito e favorire, tra l’altro, lo sviluppo agricolo, artigianale e industriale, oltre alla pianificazione di un progetto teso al rilancio turistico ed al recupero ambientale del nostro territorio.

Redazione