00 2 min 4 anni

NAPOLI- (di Giusy Ievoli) Oltre cinquanta scuole di danza, più di cinquecento ballerini, una giuria da record.

Questa è la realtà che si è presentata dinnanzi agli allievi della ASD Renzi’s Dance, Sabato 26 e Domenica 27 Ottobre 2019, durante il concorso – spettacolo “Parthenope Danza Festival”, promosso dalla TinkerDance DMA, nelle persone di Roberta Pagano e Salvatore Romano.

Gli allievi di Adele Renzi hanno gareggiato, nella categoria junior, nelle sezioniclassico, modern ed hip hop, con le coreografie di Adele Renzi, Raffaele Oliva e Pierfrancesco Vela,e sono statigiudicati da AnbetaToromani, Alice Bellagamba, Ilaria Cristiano, Fabio Raspanti e KlediKladiu, conquistando il terzo posto per la coreografia di modern e tantissime borse di studio di gruppo e singole anche nelle altre discipline.

“Bisogna affidare i propri figli ad insegnanti competenti e scuole certificate per ottenere una cultura e per raggiungere traguardi importanti”, ha sottolineato Anbeta, rivolgendosi ai tantissimi genitori presenti nel parterre del Palapartenope.

Grandi riconoscimenti, grandi soddisfazioni, grandi emozioni, dunque, per la Renzi’s Dance, che continua ad affermarsi come una delle eccellenze del territorio casertano.

dav
Redazione