00 2 min 4 anni

SANTA MARIA A VICO – Dopo l’assessore e vicesindaco Veronica Biondo, anche il sindaco Andrea Pirozzi è risultato positivo al coronavirus. È questo l’esito dei tamponi effettuati subito la notizia della positività del fidanzato della stesso Biondo.

LEGGI QUI PER APPROFONDIRE

Pirozzi, che nel pomeriggio ha diffuso la notizia del suo vice, era comunque apparso in buone condizioni. In serata, subito dopo che la notizia trapelasse e a mano a mano che si avevano le prime conferme, è stato lo stesso Pirozzi a divulgarlo in un videomessaggio da casa sua, dove si era già precedentemente isolato in una quarantena volontaria.

«Mi sento bene fisicamente – le prime parole del sindaco Pirozzi – e affronterò con grande tranquillità questa esperienza».

Convocato il Coc d’urgenza, è stata disposta la chiusura del Comune per due giorni, oltre che alla sanificazione degli ambienti e lo screening su tutti i dipendenti, a seguire sugli assessori e infine su tutta la compagine elettorale. Nel frattempo tutte le iniziative elettorali di Città Domani 2.0 saranno sospese fino all’esito dei risultati.

Redazione On Line