00 2 min 4 anni

In attesa dell’ufficialità dei dati che portano ad un vero e proprio trionfo del governatore uscente Vincenzo De Luca, arrivano le prime dichiarazioni degli sfidanti.

Stefano Caldoro, candidato per il centrodestra, non può che ammettere la sconfitta. «Il dato è chiaro e sotto gli occhi di tutto – le sue prime dichiarazioni – va visto e riflettuto anche alla luce di quelli che poi saranno i dati ufficiali. Sembrerebbe poi che tutti i partiti del centrodestra si trovino allineati dal punto di vista dei voti. Dobbiamo continuare a dire quali sono i problemi della Campania, forse però bisogna farlo meglio e con più convinzione».

Anche il presidente Vincenzo De Luca non ha fatto mancare il proprio intervento. «Ringrazio tutti per la fiducia concessa – dichiara De Luca – e per tutti intendo oltre che agli addetti, alle liste, ai candidati e ai supporter, mi riferisco a tutti i cittadini campani, ai molti della destra non ideologizzata, che hanno inteso sostenere più che il sottoscritto, il programma elettorale e quanto fatto in questi anni».

Visualizza l’intera conferenza stampa di De Luca.

Redazione On Line