00 3 min 7 anni


TUTTO PRONTO PER TRUCK IN SUD, AL VIA QUESTO WEEKEND
Un “pirotecnico” programma di performance, eventi e molte sorprese nella ricca proposta della terza edizione dello Show dei Motori che si svolgerà nella Z.I. di San Marco Evangelista dal 15 al 17 Settembre
San Marco Evangelista (Ce), 12 Settembre 2017 – Un’edizione all’insegna della tradizione che incontra l’innovazione e si fa divertimento e condivisione quella che debutta questo weekend nello spazio fieristico di San Marco Evangelista, nella zona industriale di Caserta. Il programma di Truck in Sud 2017 prevede, infatti, una serie di appuntamenti con la storia di questa terra ricca di talento e incredibili risorse.
Stunt-man, modellismo e veicoli d’epoca
Camion che s’impennano e auto che ballano al ritmo di musica: il programma dello Show dei Motori avrà protagonisti strabilianti come il team di Franco Medici, lo stuntman celebre a livello europeo per le sue originali e uniche acrobazie sui  camion, che si esibirà in una serie di performance al limite dell’impossibile con 2, 4 e 16 ruote.
Per chi ama il modellismo, invece, sono in programma diverse dimostrazioni pratiche di arrampicata e gare di abilità tenute dal gruppo Truck Model, con modelli in scala 1:14 e da Scaler Campania con modelli di fuoristrada 4×4 in scala 1:10. Imperdibile infine l’esposizione di veicoli d’epoca che delizierà appassionati e curiosi.
Biagio Izzo, Nico e i suoi Desideri per un programma scoppiettante
Nomi di spicco sulla scena non solo napoletana quelli che saranno protagonisti delle serate dello Show dei Motori – edizione 2017. Sabato 16 salirà sul palco Nico e i suoi Desideri, il celebre artista di Marcianise che ha vissuto una rinnovata fase di successo quando ha creato un gruppo con i suoi due figli, Salvatore e Giuliano, rapper originali e interessanti, con la cui collaborazione ha dato vita a un intreccio originale tra la tradizione neomelodica e il contemporaneo rap campano, fusione che ha generato successi come “Hey Zio” e il più recente “Chest è Napule”. Porteranno in concerto tutti i loro più noti successi oltre ai brani del nuovo album. Chiusura in crescendo Domenica 17 con il one-man show di Biagio Izzo, il comico napoletano di fama nazionale che ha collezionato una ricca serie di successi sia a livello cinematografico che televisivo e teatrale. Porterà sul palco alcuni dei suoi personaggi e alcune delle sue performance ironiche più riuscite. Ci sarà  da divertirsi!

bocchetti