00 2 min 3 anni

SAN TAMMARO- Pandemia Covid-19 permettendo, il Consiglio Direttivo dell’asd Polisportiva Maria SS. della Libera e S.Tammaro, società ciclistica affiliata alla Federazione Ciclistica Italiana, di cui è Presidente Giuseppe Serulo, ha voluto comunque programmare la stagione organizzativa 2021 inserendo nel calendario gare di Federciclismo Campania, di cui è Presidente Giuseppe Cutolo, le seguenti manifestazioni:

Giovedì 24 giugno  presso il velodromo di Marcianise “V. Capone” il “V Gran Premio Città di Macerata Campania”, manifestazione già patrocinata dal Comune di Macerata Campania di cui è Sindaco Stefano Antonio Cioffi. Responsabile della manifestazione Raffaele Gazzillo.

Domenica 18 luglio, a Portico di Caserta avrà luogo il “Memorial Francesco Piccirillo” giornata azzurra per le categorie esordienti ed allievi. La stessa verrà organizzata in collaborazione con le associazioni APS Riforma del Pensiero e asd Amici del Pedale. Responsabile della Manifestazione Gaetano Valletta.

Domenica 10 ottobre, a San Tammaro, la nostra classicissima “XXVI Medaglia d’oro Maria SS. della Libera” a cui è abbinato il Premio Speciale “Avv. Angelo Gravino”. Speriamo bene, dice il Presidente Serulo, siamo già pronti ad immergerci, con entusiasmo ed immutato impegno nella fase organizzativa dei nostri eventi. Certamente dobbiamo fare i conti con questa persistente e brutta pandemia che a tutt’oggi non arretra. Nel contempo però, continua  Serulo, bisogna essere positivi e guardare avanti, creare le basi e progettare  il futuro in letizia. La nostra forza è la speranza, conclude il Presidente Serulo, ci sveglieremo da questo incubo per dare finalmente il benvenuto a quell’alba radiosa e lussureggiante che darà “il via” ad una lunghissima stagione di sorrisi e soprattutto di VITA.

Redazione