00 2 min 7 anni


Colpo di scena per quel che riguarda la chiusura dei festeggiamenti in onore del Santo Patrono della città di Maddaloni, Aldo Pio Nappo non canterà più.
A quanto pare, ci sarebbe stata un’incomprensione tra il comitato e l’entourage del giovanissimo ragazzo prodigio maddalonese.
In un primo momento, le due parti si sarebbero accordate per un cachet volontario da parte del comitato che avrebbe dovuto elargire a favore di Aldo, salvo poi venir meno.
“Tengo particolarmente a chiarire questa vicenda – afferma la madre del ragazzo, la signora Elena – Per l’amore che nutriamo per la nostra città e la devozione nei confronti del nostro Patrono San Michele Arcangelo, mio figlio avrebbe cantato anche gratuitamente. Ma le offese e le prese in giro ci hanno ferito e per questo motivo Aldo lunedì sera non si esibirà. L’amarezza più grande è proprio quella di mio figlio che, nonostante i duetti con artisti di fama gloriosa, era entusiasta di esibirsi alla festa Patronale della sua città. Che peccato… ”
Lunedì ad intrattenere il pubblico maddalonese ci sarà la cantante neomelodica Emiliana Cantone.
 

bocchetti