00 2 min 6 anni



Il 22 Aprile, il Team Boxic Maddaloni e Sant’Agata de Goti, insieme al Team Gicco Pitbull verranno premiati dalla Federazione Golden Fighters al centro commerciale di Formia con un cinturone per i successi sportivi e sociali. Per i successi sportivi ricordiamo il titolo mondiale di Roma ed il Titolo Italiano, detenuti da Guglielmo Gicco con all’angolo il coach Clemente Di Crescenzo. Nello stesso anno Guglielmo Gicco si è qualificato in finale in Inghilterra per K1, diventando così Vice Campione Mondiale.
A combattere a Formia ci sarà anche un pugile di Maddaloni che cercherà di vincere il cinturone Golden Fighters, con contatto pieno e regole da ko.
Oltre lui, anche tanti altri ragazzi e qualche ragazza di Maddaloni, San Felice a Cancello, Sant’Agata de Goti, Santa Maria a Vico.
Anche il figlio del coach Clemente Di Crescenzo, ossia Vincenzo Di Crescenzo, si esibirà sul ring con il figlio del coach Ennio Falso.
All’angolo, insieme al coach Clemente Di Crescenzo, ci sarà Chiarino Guida, Personal trainer di Santa Maria a Vico.
Si ricorda che allo scorso evento della Federazione Golden Fighters, il Team Boxic si è qualificato vincitore del torneo.
[4/4, 12:34] Maria Basilicata: Il 1 Luglio ci sarà un altro importantissimo evento, con atleti professionisti che combattono anche in televisione, ad esempio Jacopo Tarantino. All’evento ci saranno due ring, la gabbia e tanto altro.
L’evento è Internazionale, in palio borse, cinture, coppe ecc.
Si terrà al Centro Commerciale Itaca di Formia. All’organizzazione collaborano Ennio Falso, presidente della Federazione, Patrizia Parente, Segretaria e Giudice Federale, e Gianfranco Polidoro, Socio della Golden Fighter.
Anche il Team Boxic combatterà a tale evento, e anche Guglielmo Gicco, Team Pitbull.
 

bocchetti