00 2 min 6 anni


Non è la prima volta che accade e probabilmente non sarà l’ultima, a meno che tutto d’un tratto Maddaloni non diventi una città normale.
Nonostante tutto “noi siamo ancora qua”, come direbbe Vasco Rossi, a denunciare l’ennesima vergogna che insiste sul territorio maddalonese.
Ci riferiamo, questa volta,  al lavoro eseguito dalla ditta per il passaggio dei cavi della fibra ottica. La strada è stata asfaltata, si, ma come potete notare dalla foto in allegato all’articolo, il punto di vista qualitativo del lavoro è stato completamente tralasciato.
Via Cancello è un’arteria già piena di problemi e aggiungerne altri, mette alla prova i nervi già tesi dei residenti.
L’associazione politica “La Periferia si Ribella” dichiara:
“È l’ennesimo caso emblematico che rappresenta l’assenza istituzionale sul territorio ed il menefreghismo di dirigenti e funzionari preposti che non vigilano sui lavori come dovrebbero. Ciò comporta enormi disagi a noi come residenti ma anche a chi circola su queste strade; infatti è diventata quotidiana l’immagine dell’autista intento nel cambiare la ruota per la foratura del pneumatico. Non potrebbe essere altrimenti considerando la situazione delle strade colabrodo. C’è bisogno che questi lavori siano seguiti dall’Ente comunale che deve accertarsi dello stato dell’arte.”

bocchetti