00 2 min 4 anni

NAPOLI- “Vorrei ringraziare Valeria Ciarambino che con il suo attacco violento è scomposto di oggi certifica l’assoluto vantaggio del centrodestra alle regionali della Campania di primavera, come tra l’altro rilevato non solo univocamente da tutti i sondaggi, ma anche dagli umori dei campani che incontriamo quotidianamente. Lo afferma il capogruppo regionale campano di Forza Italia Armando Cesaro.

“La ringraziamo – aggiunge l’esponente di Forza Italia – anche perché ha gettato la maschera e fatto chiarezza: una forza di opposizione come i 5 Stelle che, anziché attaccare De Luca e il Pd che da cinque anni malgovernano la Regione, attacca chi come il centrodestra unito, ha fatto una opposizione talmente forte e credibile da essere oggi leader di consensi e popolarità sul territorio, dimostra che l’inciucio giallorosso è dietro l’angolo”,

“Sarà bello vedere Ciarambino e De Luca a braccetto. Cosa ne pensa la classe dirigente dei grillini di tutto questo? E la loro base elettorale sopporterà un ulteriore tradimento?”, incalza Cesaro.

“Noi andiamo avanti con serenità, determinazione e concretezza”, conclude il capogruppo regionale campano di Forza Italia.

Redazione