00 2 min 12 mesi

Riceviamo e pubblichiamo

Continuano senza sosta gli impegni per la campagna elettorale di Alfonso Formato, candidato al consiglio comunale con la lista “Maddaloni Positiva” e col candidato sindaco Pino Magliocca. 

Il prossimo appuntamento è previsto per le 17.00 di sabato 6 maggio, presso il “Chiosco Azzurro” di Via Brecciame n. 48.

Al centro dell’iniziativa, il confronto sulle proposte in tema di affido e gestione condivisa dei beni pubblici e dei beni confiscati alla camorra. 

“La nostra campagna elettorale continua con gli unici strumenti che abbiamo a disposizione: il coraggio delle nostre idee e la vaglia di mettersi a lavoro per una Maddaloni più giusta, equa e solidale”. 

Esordisce così Formato, che poi annuncia: “Sono felice ed orgoglioso di avere al mio fianco Alessia Tiscione, assessore del Comune di San Nicola la Strada, Matteo Donisi e Raffaele Giovine. Amministratori giovani ed appassionati, capaci di lavorare ad un nuovo modello nelle loro città, capace di avvicinare i cittadini all’amministrazione ed alla gestione della cosa pubblica”.

“Nella nostra città – conclude Formato – da troppo tempo le associazioni del terzo settore, abbandonate dalle istituzioni, provano da sole a sostenere le fasce più deboli della nostra società. Il nostro obiettivo è quello di sostenerle, di non lasciarle sole, e di creare soluzioni che smantellino il modello dell’uomo solo al comando e che consentano alla città tutta di crescere insieme. Non abbiamo nessuna verità in tasca, ma siamo certi che il primo step per voltare pagina sia necessariamente quello del confronto”. 

Redazione