00 2 min 5 anni

“Conversional walks”, “treasure hunts in museums”, “street photography workshop”, sono state le principali attività che hanno svolto che hanno coinvolto un gruppo di allievi del Convitto “G. Bruno”, nell’ambito di uno stage a Londra che è terminato mercoledì 31 luglio.  

L’istituzione educativa maddalonese, grazie ad una convenzione stipulata con il Mosaic Languages Center di Londra, ha dato l’opportunità a dodici studenti della scuola secondaria di primo grado e ad undici del Liceo Classico di approfondire lo studio dell’Inglese attraverso un percorso formativo estivo, attivo e divertente, che offre la possibilità di praticare la lingua in modo alternativo alla tradizionale lezione in classe. Il corso si è svolto, infatti, “out there”, in luoghi di interesse culturale, gallerie e musei ed è rivolto a potenziare le abilità fondamentali della lingua inglese attraverso una full immersion nella lingua parlata. tali della lingua inglese attraverso una full immersion nella lingua parlata.

In occasione dell’apertura del nuovo anno scolastico, Angela Letizia Downes, coproprietaria della scuola MosaicLinguages, porge gli auguri e rinnova i ringraziamenti per l’impegno profuso e la sinergia creata con il Convitto Nazionale di Maddaloni.

Redazione