00 2 min 6 anni

ANDREOTTI GIULIO CON I FIGLI E LA SUA FAMIGLIA

 

Maddaloni – Sarà il 6 febbraio la data in cui i due figli di Giulio Andreotti, Serena e Stefano, saranno ospitati nella struttura fondata da Don Salvatore D’Angelo in occasione della presentazione del libro “Il buono cattivo”.
Si tratta dell’edizione di un manoscritto del senatore a vita, ritrovato “post mortem” tra le sue cose, che racconta “L’Italia vista da vicino secondo Giulio Andreotti”.
A moderare l’evento il giornalista Luigi  Ferraiuolo che interrogherà i figli del senatore su episodi della vita politica del padre inediti e sconosciuti ai più.
“Sarà un momento – dichiara l’ingegnere Claudio Petrone, organizzatore dell’evento per l’associazione Welcome Maddaloni – per ripercorrere, attraverso il romanzo presentato, un pezzo di storia della nostra Italia, all’indomani del fallimento del referendum abrogativo della legge sul divorzio, un momento di riflessione e di formazione”.
Padrone di casa, Felicio De Lucia che, in qualità di Commissario Straordinario della Fondazione, porterà i saluti istituzionali a nome di tutto il Villaggio dei Ragazzi.
bocchetti