10 2 min 5 mesi

Si inizia domani con il primo di una serie di appuntamenti che accompagneranno i maddalonesi – e non solo – fino al brindisi del 24 dicembre: i Soulshine Trio apriranno la kermesse

È tempo di Natale, l’atmosfera festiva ci avvolge e si respira in ogni angolo delle città, che si addobbano e si abbelliscono per onorare e salutare gli ultimi giorni del 2023. A Maddaloni – da oltre due mesi – il venerdì sera vive all’interno de “Il Rifugio dei Templari – Palazzo D’Angelo” serate all’insegna dell’intrattenimento, della buona musica e dell’amicizia.

Un luogo di ritrovo all’interno di una delle dimore storiche più importanti e antiche d’Italia, che fin da subito ha suscitato, nella sua straordinaria bellezza, l’interesse e la partecipazione di tanti maddalonesi, e non solo. Proprio in pieno clima festivo, da domani 15 dicembre inizieranno le “Vacanze di Natale a Corte”, il format che apre le porte, per tutto il periodo natalizio, ad una serie di appuntamenti settimanali che accompagneranno i calatini fino all’aperitivo del 24 dicembre.

Il Rifugio dei Templari, in via Nino Bixio 186, aprirà la kermesse di domani con i Soulshine Trio. Si inizia alle 21:00 e l’impressione è che la città abbia finalmente il suo nuovo punto di riferimento.

  • PER TUTTE LE NOTIZIE DI GIORNALENEWS CLICCA QUI
Luigi Ottobre