0 00 2 min 3 giorni 236
Preoccupano non poco le condizioni di salute della professionista, colpita da una grande miocardite che sta mettendo a rischio le funzioni vitali del cuore. La donna sotto stretta osservazione al “Monaldi”

Hanno immediatamente fatto il giro della città le preoccupanti condizioni di salute di Antonia Proto, professionista molto conosciuta a Maddaloni sia per la sua brillante professione di avvocato che per l’impegno politico. In queste ore di grande apprensione, Antonia sta lottando contro un grave problema cardiaco ed è ricoverata sotto la più stretta osservazione presso l’Ospedale “Monaldi” di Napoli. Donna solare e sempre sorridente, professionista nel campo dei servizi legali, Antonia sta portando avanti la sua causa più difficile circondata dall’affetto e dalle preghiere di tantissimi amici.

Figlia di un noto e stimato avvocato, laureata alla Federico II di Napoli, ha superato l’esame di avvocato nel 2012. Sempre attenta alle problematiche della città, ha preso parte a diverse campagne elettorali pur non candidandosi mai in prima persona. Antonia Proto, 43 anni compiuti da pochi giorni, è la classica persona ben voluta da tutti per il suo spirito di fare gruppo.

Antonia in una recente foto

Nella giornata di lunedì l’aggravarsi di una miocardite che ha lacerato gran parte del tessuto e reso fragilissimo il cuore dell’avvocato. Immediato il trasferimento al “Monaldi” dove la situazione è apparsa critica sin dal primo momento e che, purtroppo, sta facendo temere il peggio. Non è esclusa l’ipotesi di un trapianto, eventualità sulla quale non possiamo garantire veridicità. Antonia è costantemente monitorata e sicuramente tutta Maddaloni saprà raccogliersi in un’unica preghiera affinché le condizioni cliniche della donna possano migliorare quanto prima.

Vincenzo Lombardi