00 2 min 3 anni

ARIENZO – Giuseppe Guida emette nuove misure restrittive per fronteggiare il covid-19.

«In considerazione della situazione epidemiologica che interessa tutto il contesto territoriale in cui si inserisce la nostra città – si legge nell’ordinanza n. 25 appena sottoscritta – e del numero complessivo di casi tuttora registrati, con l’intento di tutelare la salute dei nostri concittadini e di attivare, in tal senso, anche maggiori controlli relativi alla circolazione» , l’Amministrazione comunale dispone quanto segue:

  • ??????? di circolazione in auto per più di due (2) persone non conviventi, ivi compreso il conducente della vettura
  • In caso di persone non residenti ad Arienzo, che circolino sul territorio comunale a qualunque titolo, ??????? di esibire, ad eventuali controlli da parte delle Forze dell’Ordine, apposita autocertificazione in cui dichiarino di NON essere soggetti a quarantena obbligatoria e di NON essere in attesa di ricevere esito del tampone
  • ??????? di fumo in tutte le strade e piazze del territorio comunale in prossimità di gruppi di altre persone, a meno che non si osservi debita distanza dalle stesse

Per le autocertificazioni, saranno effettuate le dovute verifiche presso le Autorità competenti con ogni effetto di legge.

?? ???????? ??? ?? ?????????? ????? ???????? ???????????? ?̀ ???????? ??? ???????? ?????????????? ??? ??????? ?? ???? 400,00 ? 1.000,00.

Redazione On Line