00 4 min 7 anni


9^ giornata e ritorna la rubrica “Occhio alla bolletta” di Maddaloni News. Purtroppo finora abbiamo fallito tutti i pronostici, in molte occasioni ci siamo andati veramente vicini, ma non molliamo e speriamo che questa giornata possa regalare qualche sorriso. Le quote sono sempre quelle di Planet Win 365.
Sampdoria-Crotone 1 (1,55)
Ottimo inizio di campionato dei blucerchiati che hanno totalizzato 14 punti con una gara in meno. Fino ad ora in casa hanno ottenuto 4 vittorie su 4 dunque pronostichiamo un’ulteriore vittoria della Samp ai danni di un Crotone che, nonostante il pari interno della scorsa giornata contro il Toro, non sembra in grado di fronteggiare i rivali.
Napoli-Inter Over 2.5 (1,47)
Un match dalle mille emozioni e tra due filosofie di calcio a confronto. Il miglior attacco del campionato, nonché la capolista Napoli, affronterà l’Inter in un match che potrebbe risultare decisivo per le sorti di questa serie A. Icardi contro Mertens, 9 gol ciascuno finora, e match che potrebbe regalare risultati molto larghi.
Chievo-Hellas Verona Over 1.5 (1,30)
Il derby di Verona si giocherà ad ora di pranzo. I clivensi si stanno comportando molto bene in campionato, come ormai succede da diversi anni, se la vedranno con i cugini-nemici che hanno ritrovato il successo, tra l’altro il primo da agosto, e sembrano galvanizzati in vista del match.
Torino-Roma Gol (1,37)
Pronostico che vede almeno un gol per squadra, dati i potenziali offensivi delle due compagini. Partita apparentemente a favore della Roma, la quale però è reduce dalle fatiche di Londra, mentre il Toro, dopo la rabbia del pari a Crotone raggiunto solo quasi allo scadere non vorrà sfigurare in casa allo stadio “Grande Torino”.
Milan-Genoa 1 (1,50)
I Rossoneri, dopo 3 K.O. consecutivi in campionato, vorranno vincere per rilanciarsi nella classifica. Sulla strada troveranno il Genoa che ha ritrovato la vittoria in trasferta a Cagliari. Piena fiducia però all’11 milanese.
Atalanta-Bologna 1 (1,62)
Un’Atalanta eccezionale in Europa continuerà a cavalcare questo momento di forma strepitosa. Sarà la partita anche del riscatto dopo la debacle di Genova e a farne le spese potrebbe essere il Bologna di mister Donadoni, reduce dalla vittoria nel derby contro la Spal.
Benevento-Fiorentina Gol (1,65)
Al vigorito potrebbe essere l’ultima chiamata per il Benevento che fino ad ora ha totalizzato 0 punti. 8 sconfitte e 19 gol subiti dai giallorossi ai quali però diamo fiducia e pronostichiamo almeno un loro gol (finora solo 2). I Viola andranno lì per fare risultato, probabile una loro vittoria guidati dal bomber Thereau.
Spal-Sassuolo 1X (1,45)
Fiducia ai ferraresi contro un Sassuolo lontano dall’era di Francesco. Match salvezza, dunque, e pronostico a favore dei neopromossi che finora, nonostante i soli 5 punti raccolti, sta esprimendo un buon calcio al livello della massima serie.
Udinese-Juventus 2 (1,40)
Primo posticipo delle 18 di domenica al “Friuli” di Udine tra l’11 di mister Delneri e la squadra Campione d’Italia. Pronostico a favore della Juventus, che viene dal primo k.o. in casa dopo più di 2 anni. Cercherà risposte Allegri, dopo la vittoria in Champions, soprattutto sul piano del gioco molto sterile ancora.
Lazio-Cagliari 1 (1,25)
Momento di forma strepitosa per la Lazio che delle prime 12 partite, tra Europa e campionato, ha totalizzato 10 vittorie 1 pareggio è una sconfitta. Piena fiducia all’11 di mister Inzaghi che si scontrerà contro il Cagliari, che dopo l’ultima sconfitta in casa ha subito un cambio di panchina.
Puntando 10 € sui nostri pronostici con le quote di Planet Win 365, la vincita potenziale ammonterebbe a 536,73 €.
Planet Win 365 è a Maddaloni in via M. Sena N. 24
Luigi Razzano
 

bocchetti