00 4 min 7 anni


Dopo la pausa delle nazionali ritorna la serie A e non può mancare, dunque, l’appuntamento con “Occhio alla bolletta” di Luigi Razzano. Purtroppo fino ad ora abbiamo raccolto solo buchi nell’acqua ma non demordiamo e quindi in questa 8^ giornata proviamo a fare il colpaccio. Come sempre le quote d riferimento sono sempre Planet Win 365!
Juventus-Lazio 1 (1,55)
Giornata da big match e ad aprire le danze sarà alla sfida dell’Allianz Stadium. Dopo l’X di Bergamo la squadra di mister Allegri vorrà vincere per restare in scia della neocapolista Napoli, ma dovrà affrontare un’ottima Lazio che già ha dimostrato di poter vincere contro la Juve. Fiducia ai bianconeri, cui sorridono anche le quote.
Roma-Napoli gol (1,39)
Sarà un match entusiasmante quello dell’Olimpico tra due compagini in una strepitosa forma mostrata nelle ultime partite. Difficile pronosticare un vincitore anche se la Roma proverà a far valere il fattore campo, dal canto suo però il Napoli, con grande maturità, ha dimostrato che può vincere dappertutto. Che vinca il migliore dunque!
Fiorentina-Udinese 1 (1,67)
Al franchi si giocherà ad ora di pranzo questo bel match di metà classifica. I Viola proveranno a riscattarsi dalla sconfitta dell’ultima giornata ma per loro sfortuna ci sarà un Udinese ritrovata dopo il poker rifilato alla Samp. Noi optiamo per il successo della Fiorentina ma anche un Over 2.5 non guasterebbe.
Bologna-Spal Over 1.5 (1,40)
Match dal pronostico complicato in quanto le due cercheranno di racimolare punti per la salvezza. Ottimo avvio per il Bologna finora che sta esprimendo un buon calcio così come i Ferraresi che purtroppo hanno racimolato solo pochi punti.
Cagliari-Genoa Over 2.5 (2,02)
Altro match salvezza quelli di Cagliari tra due formazioni che hanno avuto non pochi problemi all’avvio. Pensiamo ad una partita ricca di gol in quanto nessuna delle 2 vorrà perdere punti.
Crotone-Torino 2 (2,03)
Il toro sarà ospite all’Ezio Scida di Crotone provando a dimenticare l’ultima partita pareggiata clamorosamente negli ultimi minuti. Il Crotone in cerca di punti proverà a far valere il fattore campo che tanto ha inciso nella salvezza dell’anno scorso. Noi pronostichiamo però una vittoria dell’11 granata.
Sampdoria-Atalanta Gol (1,63)
Questo potrebbe essere un match decisivo in ottica futura, date le potenzialità delle due squadre che potrebbero centrare l’obiettivo Europa League. Noi speriamo in un bel match, senza esclusioni di colpi ed è per questo che pronostichiamo un gol per entrambe le compagini.
Sassuolo-Chievo X (3,25)
L’azzardo di oggi potrebbe essere il match di Reggio Emilia. Infatti seppur il Chievo in casa gioca bene e vince, in trasferta incontra delle difficoltà quindi proverà quantomeno a pareggiare la partita. L’avversario sarà il Sassuolo che sta subendo pesanti sconfitte in questo avvio raccogliendo solo 4 punti e subendo addirittura 15 gol (terza peggior difesa)
Inter-Milan Over 2.5 (1,75)
Derby della Madonnina numero 218 in un San siro tutto esaurito. È sempre emozionante assistere alla stracittadina milanese perché le due squadre si daranno battaglia per prevalere l’una sull’altra. Il pronostico è tutto a favore dell’over.
Verona-Benevento 1X (1,23)
Monday night a Verona in un’altra sfida salvezza. Dopo la rimonta ai danni del Torino i gialloblù vorranno vincere per continuare il trend positivo. Sulla strada ci sarà però il Benevento deciso a centrare il primo punto stagionale, dopo il buon match contro l’Inter.
Puntando 10 euro, la vincita potenziale ammonta ad euro 3061.93.
Planet Win 365 è a Maddaloni in via M. Sena N. 24
Luigi Razzano
 

bocchetti