00 2 min 6 anni


“Occhio alla bolletta”, tentiamo il colpo facile.
Prossima giornata di campionato inaugurata da un match difficile, Sassuolo Atalanta. Gli emiliani in netta crescita in campo con il tridente. Partita che dovrebbe regalare parecchie emozioni.
In serata la Juventus affronta a Verona il Chievo. Campo sempre ostico ma la squadra di Allegri non dovrebbe commettere passi falsi.
A pranzo, a Ferrara va di scena l’Inter. I nerazzurri necessitano dei tre punti per restare in zona Champions.
Alle 15.00 Fiorentina Verona, i viola appaiono certamente favoriti per la vittoria.
Stesso discorso per Torino Benevento con i granata di Mazzarri, (ancora imbattuto) che ritrovano il loro bomber Belotti.
Crotone Cagliari, in Calabria la squadra di Zenga ha l’opportunità di aggiungere 3 punti in classifica e mettere un altro mattoncino importante per l’obiettivo salvezza.
Gara difficile per il Genoa e Udinese. Se dovessero prevalere le motivazioni, i liguri dovrebbero essere favoriti.
A Napoli arriva il Bologna del mancato acquisto Verdi. Azzurri nettamente favoriti. Larga vittoria per la squadra di Sarri? E se fosse uno con gol per la squadra ospite? Beh, una buona quota.
Alle 18.00 Milan Lazio, partita complicata per le due squadre che appaiono in forma. Probabilmente entrambe le squadre andranno in rete.
Chiude la giornata di campionato la Roma che all’Olimpico riceve la Sampdoria. Giallorossi che hanno un solo imperativo, vincere.
 

 
 
 

bocchetti