00 2 min 6 anni

 

ECCO L’ ELENCO

Com’è facilmente riscontrabile l’ incidenza mensile che la mancata perequazione ha determinato sia sulle pensioni mensili e sia sulle somme complessivamente da percepire è davvero ingente e ha causato gravi disagi ai pensionati che contavano su questi importi.
Si ricorda che il 1 Dicembre 2017 mentre la Corte Costituzionale bocciava il ricorso adducendo che lo Stato non avrebbe potuto sostenere un esborso così elevato, il 30 Dicembre i parlamentari italiani si aumentavano l’ indennità di € 1200 e quindi anche la propria pensione.
Le uniche spese da sostenere per presentare apposito ricorso presso la Corte Europea di Strasburgo sono € 180.
La Corte Europea non dispone le condanne al pagamento delle spese legali e quindi non ci sono o saranno altre spese da sostenere.
Il termine ultimo per presentare ricorso è il 30 Maggio 2018 e ci si può rivolgere al Codacons Caserta al numero telefonico 0823/ 355241 oppure agli indirizzi email: info@studiolegalegallicola.itinfo@codaconscaserta.it
Sui siti www.codaconscaserta.it e www.studiolegalegallicola.it si trovano tutte le indicazioni utili per la perequazione e la presentazione del ricorso.
PIU’ SARANNO I RICORRENTI MAGGIORE SARA’ LA NOSTRA FORZA !!!

Caserta lì 18/04/2018                                                                                           Avv. Maurizio Gallicola

bocchetti