00 3 min 5 anni


Riceviamo e pubblichiamo la nota stampa di Antonio Iaculo, Resp. Relazioni esterne Arte Arsa:

“Di qui la scelta della nostra O.n.l.u.s. di mirare fin da subito, Contare su una figura che possa cavalcare finalmente un’onda positiva è vincente portando nella Assise regionale un maddalonese o qualcuno che ci rappresenti lì dove si conta !

Stiamo raccogliendo le adesioni poiché vogliamo offrire un contributo forte a chi si proporrà e che potrebbe essere anche uno di noi o una persona della società civile.

La città ha bisogno di un leader vero, necessità di dover emergere affinché i suoi giovani siano inseriti in progetti di lavoro ,affinché gli anziani e le donne non siano più relegate ai margini di un paese che affonda sempre di più sul piano politico e culturale.

Prepariamoci quindi senza esitare o attendere le indicazioni all’ultimo momento dai soliti noti o ignoti che si presenteranno

possiamo esprimere centinaia e centinaia di voti e non vogliamo restare a guardare.

l’associazionismo deve prendere posizione ed entrare in campo facendosi valere.                                                            Le elezioni regionali rappresentano un motivo ancora più importante delle comunali è la volta scorsa per pochi voti Vincenzo Santangelo, Fu battuto nella sua stessa città  per una manciata di voti e per le lotte intestine ,di potere che ogni volta inquinano e alterano o impediscono risultati di candidati locali. Circa 300 nomi Sul documento di proiezione e di contatti veri ma puntiamo ad arrivare almeno a 1000 se non di più. La gente non ci chiede a chi è perché voi che ci conoscono bene e questo è motivo di grande orgoglio.

Segnali  e risposte immediate, altrimenti spazio a chi lo farà…….

la politica deve dare la svolta lì dove si conta, altrimenti questa città resterà un cimitero senza speranze. vogliamo l’ospedale, vogliamo l’interporto, le infrastrutture, Vogliamo speranza ma soprattutto. azione Come vedete non ci ferma nessuno! Possiamo determinare le differenze Ma lo faremo con chi concretamente a le  nostre stesse aspirazioni.

Apriamo questa stagione senza esitare e  chiunque voglia è il benvenuto.”

    Resp .relaz.esterne “ARTE ARSA”

    IACULO ANTONIO

bocchetti