00 2 min 6 anni

Tu chiamale se vuoi… Casualità…
Non ci vantiamo assolutamente per le nostre imprese magari anche microscopiche che, comunque, in quanto a sprono verso l’amministrazione comunale e nei confronti degli uffici preposti, nel nostro piccolo facciamo breccia.
Possiamo testimoniare decine e decine di queste casualità ma non abbiamo da rivendicare nulla perché noi non dobbiamo prendere voti, non facciamo politica.
Anzi, quando un’amministrazione comunale segue le indicazioni di un mezzo di informazione, punto di riferimento di migliaia di cittadini che a loro volta ci segnalano disservizi o problemi, è un qualcosa di positivo.
Perché la nostra voce si unisce ad un coro.
L’area retrostante la scuola Don Milani è stata ripulita.
Non la strada che la costeggia, ossia via Aldo Moro.
Ma va bene così, un passo alla volta ed in questo caso se hanno individuato come priorità l’area interna ad una struttura scolastica, piuttosto che una stradina, beh, concordiamo sulla scelta.
Capiamo le difficoltà economiche dell’Ente ma noi continueremo nella nostra direzione, dare voce ai cittadini che comunque si rivolgono a noi affinché possano essere segnalati disservizi, lacune strutturali e, come in e questo caso, eventuali interventi.

bocchetti