00 2 min 4 anni

“San Felice a Cancello ha bisogno di decisioni – annuncia il sindaco Ferrara – anche se a volte sono difficili da prendere”.

Il riferimento è alla riunione di oggi con tutti i consiglieri di maggioranza i cui esiti sono commentati proprio da Ferrara.
“A seguito della riunione di oggi – continua la nota di Ferrara – , voluta da tutti consiglieri comunali, con lo scopo di completare la Giunta e potenziare l’attività di Governo del nostro Comune, il Sindaco unitamente ai Consiglieri Comunali dopo un’ampia discussione hanno deciso che per il bene del paese e per la necessaria efficace dell’azione di Governo, d’ora in avanti non coinvolgerà nel Governo della città i consiglieri appartenenti all’ex gruppo di Forza Italia”.

L’ex gruppi forziere proprio ieri ha annunciato l’adesione al gruppo Avanti San Felice. Corrado Colella, presidente del consiglio, Gelsomina Piscitelli, Tino d’Ambrosio e Gianluigi Carfora sono confluiti nel gruppo nato da Vincenzo Sgambato e Lello Melchiorre.
“La decisione – continua il comunicato – maturata oggi, ma motivata dai comportamenti che sono stati tenuti nel corso di questi mesi, dove il senso di responsabilità richiedeva la massima attenzione verso tutti gli eletti, ha certificato che gli obiettivi del Sindaco e della sua maggioranza non sono condivisi da tutti.
Pertanto, esisterà un’unica sola linea guida, donare al comune di San Felice a Cancello l’Amministrazione che merita”.

Un’amministrazione che potrebbe non avere più i numeri e delle cui difficoltà ne è ben consapevole.
“Prendiamo questa decisione con difficoltà – conclude Ferrara -, ma convinti che porterà finalmente i risultati sperati. Pronti ad andare alla conta in ogni Consiglio Comunale e su ogni punto all’OdG”.

Redazione On Line