00 3 min 4 anni

Tanta paura a Santa maria a Vico. Nel finale del match tra Valle di Suessola e Casal di Principe 81033, uno scontro tra due calciatori ha fatto temere il peggio per Armando Lisbona, classe ‘98, del Casal di Principe, che è rimasto a terra col viso ricoperto di sangue. Prontamente sono stati allertati i mezzi di soccorso con l’ambulanza che è giunta nell’immediato. Sul posto è giunta anche una pattuglia di Carabinieri. Il giovane difensore centrale è stato portato al vicino ospedale di Maddaloni dove gli sono state prestate le prime cure. In particolare al giovane calciatore sono stati applicati dei punti di sutura. È stata praticata anche una tac per valutare eventuali traumi. È stato tenuto in osservazione per scongiurare postumi. A quanto si è appreso, il giovane calciatore di Casal di Principe era stato colpito al volto da una testata di un altrettanto giovanissimo calciatore avversario. Ovviamente la ricostruzione dei fatti delle due parti è diametralmente opposta. Se da una parte si parla di scontro di gioco, pur di notevole portata, dall’altra si parla di colpo a tradimento.
Il Casal di Principe in serata ha diramato il presente comunicato:

ASD Casal di Principe 81033 intende fare chiarezza su quanto avvenuto oggi allo stadio “Torre” di Santa Maria a Vico. Premesso che all’ 88′ la gara era sul punteggio di 0-1,dopo uno scontro di gioco il proprio calciatore Lisbona Armando è stato colpito al volto da un calciatore avvversario,il quale gli ha sferrato un violento colpo alla testa. Lisbona subito dopo l’accaduto è stato soccorso dai sanitari del 118, i quali lo hanno trasportato presso l’ospedale di Maddaloni dove ha ricevuto alcuni punti di sutura alla testa. Il calciatore è tutt’ora in osservazione da parte dei medici per fare tutti i dovuti accertamenti.
ASD Casal di Principe inoltre si riserva il diritto di querelare testate online e giornali, qualora i fatti raccontati non dovessero corrispondere al vero al fine di tutelare il calciatore e la propria immagine.

Redazione On Line