00 2 min 3 anni

La Polizia di Stato di Caserta, nella giornata di ieri 12 febbraio, ha tratto in arresto S.A., classe 1969, poiché ritenuto responsabile del reato di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente, in flagranza.

L’operazione di polizia è stata realizzata nell’ambito di un servizio della Squadra Mobile casertana, predisposto al fine di contrastare il fenomeno del traffico e dello spaccio di sostanze stupefacenti.

I Poliziotti della sezione Narcotici , dopo un’attenta osservazione effettuata nei pressi dell’abitazione dell’uomo, rilevavano un viavai sospetto di persone; accertata dunque la presenza dell’obiettivo attenzionato, decidevano di controllarlo e di effettuare una perquisizione domiciliare.

L’atto sortiva esito positivo in quanto, nell’abitazione, veniva ritrovata sostanza solida di colore marrone; venivano inoltre sequestrati un bilancino di precisione, nonchè coltelli intrisi di sostanza stupefacente, utilizzati per tagliare e confezionare la stessa.

Le verifiche tecniche era hanno stabilito che la sostanza rinvenuta era stupefacente del tipo “hashish”

Dopo gli accertamenti di rito, S.A. è stato dichiarato in arresto e, come disposto dal P.M. di Turno competente, tradotto presso il suo domicilio in attesa del giudizio direttissimo.

Redazione