00 2 min 3 anni
Il portale per la registrazione sarà aperto alle ore 00:01 dell’8 maggio 2021 e verrà chiuso una volta esaurita la disponibilità degli slot vaccinali: possono prenotarsi tutte le fasce d’età a partire dai 18 anni

Dopo la “notte bianca dei vaccini” che ha avuto luogo a Marcianise nei giorni scorsi e che ha consentito il vaccino di oltre 2000 under 30, la ASL di Caserta annuncia l’evento “AstraDay“. Il giorno 11 maggio infatti, presso la Caserma Ferrara Orsi-Brigata Garibaldi di Caserta, sarà somministrato Vaxzevria – il vaccino appunto di AstraZeneca – a tutte le fasce d’età, a partite dai 18 anni. Una 24 ore no stop che inizierà dalle 6 del mattino, fino alla stessa ora del 12 maggio.

LA PROCEDURA

Per tutti i residenti nell’ASL Caserta che hanno intensione di partecipare, è obbligatoria la prenotazione. È necessario registrarsi preventivamente all’indirizzo https://portale.aslcaseaal.lt/AstraDayGaribaldi. Per effettuare la registrazione occorre il Codice Fiscale, il numero della tessera sanitaria, un indirizzo e-mail e il numero di cellulare. I posti saranno assegnati in base all’ordine cronologico di iscrizione. Esauriti i posti non sarà possibile più registrarsi. La conferma dell’avvenuta prenotazione sarà visionabile direttamente ed in tempo reale, con l’orario di prenotazione (cedola da stampare). In assenza di cedola di prenotazione e/o SMS non si potrà procedere alla vaccinazione. Successivamente sarà inviata una e-mail con il consenso e il questionario da compilare. Non saranno ammessi anticipi o ritardi.

Luigi Ottobre