00 3 min 11 mesi

Il Club Amici di Maddaloni Auto & Moto d’Epoca di Maddaloni, con il patrocinio della Città di Maddaloni, organizza l’VIII Raduno Auto e Moto d’Epoca “Città di Maddaloni – Ritorno al Futuro” il prossimo 2 luglio 2023 alle ore 17 nella Città delle due Torri: Maddaloni.
La programmazione che prenderà le mosse dalle ore 17 con la registrazione (gratuita) dei partecipanti avrà luogo nell’area mercatale di via Matilde Serao (zona via Napoli) e prevede un aperitivo di benvenuto, a seguire un buffet.
Fautori della bella iniziativa che giunge quest’anno alla sua ottava edizione – l’ultima nel 2019, prima del Covid19 – sono il Presidente Aniello Farina ed i soci del Club Amici di Maddaloni Auto & Moto D’Epoca.
L’evento, fortemente voluto e nuovamente organizzato grazie alla passione del Presidente Farina ed alla partecipazione disinteressata che promana da tutti i soci, ha in animo di riprendere il crescendo di consensi e di partecipazione che si era registrato prima della forzata interruzione dovuta alle note e tristi vicende pandemiche.
Sarà un evento emozionante per tutti gli amanti delle due e quattro ruote, in particolar modo per tutti coloro che amano le mitiche vetture e moto d’epoca.
L’evento, negli anni addietro, ha richiamato in città tantissime persone provenienti da tutta la Campania ed anche da regioni limitrofe; collezionisti ed amatori di veicoli si danno appuntamento per dare sfoggio dei loro “pezzi unici” e “rari”.
Va detto che questa edizione, così come le precedenti, consentirà la partecipazione, oltre che dei vari club a livello Regionale, di chiunque voglia iscriversi gratuitamente ed esporre il proprio mezzo.
Essa, come in parte anticipato, sarà caratterizzata da una fase di accoglienza con foto per tutti i partecipanti, relativa iscrizione gratuita del proprio veicolo e partecipazione di tutti i presenti ai buffet offerti dal club Amici di Maddaloni e consegna delle targhe ai rappresentanti dei vari club che interverranno.
Vi saranno, inoltre, come meglio specificato nella locandina, piacevoli soprese durante la manifestazione che, alle ore 22, all’esito dei saluti del Presidente Aniello Farina, terminerà con una sorpresa finale che sancirà il termine del raduno.

Redazione