0 00 2 min 5 anni 2104

MADDALONI- Entusiasmo alle stelle per il prologo del ???? ???? ????, il campionato ??????? ?????? ???, promosso dalla Lega Nazionale Dilettanti che si svolgerà al ????????? ??? ??????? il 21 e 22 Febbraio. Nella giornata odierna la scena è stata tutta per le Scuole Superiori della Fondazione con 44 studenti suddivisi in 22 squadre che si sono dati battaglia all’ultimo goal, per decidere chi dovrà rappresentare l’Istituto maddalonese nell’attesissia fase finale di venerdi e sabato. Gli allievi so sono sfidati in una gara Italia vs Italia con impostazione di livello 85.
Oltre sei ore di gioco per un percorso che ha simulato un competizione internazionale in tutto e per tutto. Cinque gironi da quattro squadre con la prima classificata che passava alla fase successiva ad eliminazione diretta. Esultanze, tifo, applausi e grande coinvolgimento per quello che può definirsi un piccolo antipasto del grande evento ludico-sportivo in programma domani e dopodomani al Villaggio dei Ragazzi.
Tre i TEAM che hanno tagliato il traguardo e adesso scaldano i polpastretti per il grande show finale. Accedono alla fase finale le seguenti coppie: ????????? ????? ?? ??????????? ???????? (?? ???), ?????? ???? ? ???????? ????????? (?? ???), ????????? ?? ????? ? ???????? ??????? (?? ???). Questi sei studenti/giocatori rappresenteranno il Villaggio dei Ragazzi nella tappa regionale del ???? ???? ????.
Da domani mattina si inizia a fare sul serio con i team di tutta la regione che tenteranno la scalata alla fase nazionale. Prima dell’inizio delle ostilità, il convegno dibattito promosso da Lega Dilittanti e Lega Esports con il patricinio del Villaggio dei Ragazzi e del Comune di Maddaloni. Tra i presenti il Presidente della LND, Cosimo Sibilia, l’assessore all’Istruzione della Regione Campania Lucia Fortini, il Presidente della FIGC-Comitato Regionale Campania, Carmine Zigarelli, il Commissario Straordinario del Villaggio dei Ragazzi, dott. Felicio De Luca e il sindaco di Maddaloni, Andrea De Filippo. Che lo spettacolo abbia inizio!!

Redazione