00 2 min 6 anni

Ci associamo anche noi agli appelli per MarioPio Zarrillo, giovane marcianisano di cui non si hanno più tracce da ieri sera e la cui vicenda sta adesso circolando sia sui social sia in città. Il allegato la foto del giovane, con la speranza di riuscire a dare una mano nelle ricerche sia ai familiari sia agli inquirenti.

Le ultime tracce di MarioPio si fermano in via San Francesco, a Marcianise, dove ieri sera (venerdì) è stato visto intorno alle 22.30 scendere dalla sua auto, parcheggiata più o meno a metà strada, e allontanarsi a piedi, con uno zainetto sulle spalle. Quasi contemporaneamente il suo cellulare ha cessato di dare segnali: lo ha spento e tale è tuttora. Il giovane ha 22 anni, la famiglia abita in via Caserta ed è abbastanza conosciuta a Marcianise. MarioPio è descritto come un bravo ragazzo: fino a pochi mesi fa ha lavorato in una casa famiglia di Casagiove. Ieri non ha dato segnali particolari: è uscito di casa dopo pranzo già con lo zainetto e, dopo diversi giri con la sua auto per Marcianise è scomparso in serata in via San Francesco. Le indagini sono affidate ai carabinieri di Marcianise che stanno trattando il caso con particolare attenzione.

I familiari sono disperati. Il papà Antonio tiene a sottolineare che aspetta MarioPio a casa “Gli chiedo – dice  – di tornare subito, di non aver paura di nulla, di non temere qualsiasi reazione, di non continuare così come sta facendo. Nelle ricerche si sono mobilitati i familiari, gli amici, la fidanzata. Diamo una mano anche noi: se qualcuno lo ha visto e sa qualcosa, si rivolga ai carabinieri di Marcianise.”

bocchetti