00 2 min 7 anni

 

Soddisfazione e stimolo. È quanto vede Fincontatto dietro e oltre una targa che, come un ritratto di famiglia, racconta il sorriso stampato sul nostro brand e sul viso dei nostri clienti.
Leadership Forum Awards è un appuntamento che, con cadenza annuale, celebra l’Eccellenza della Consulenza Creditizia in Italia, premiando le personalità e le società di spicco nel settore. In questo contesto, il 12 Dicembre 2016 Fincontatto ha avuto l’onore di ritirare il premio come Mediatore Creditizio con la più alta produttività nella cessione del quinto nel 2016.
Se è vero che ogni riconoscimento descrive il cammino percorso per riceverlo, questo ci riempie particolarmente di orgoglio. Il premio sottolinea il nostro impegno nell’inseguire la soddisfazione dei clienti accompagnandoli per mano dalla configurazione dell’offerta fino alla fornitura dei servizi.
L’esperienza ci ha insegnato a vivere il mare della Cessione del Quinto online da fari piuttosto che da squali e le preferenze che ci hanno portato a questo Award sono testimone e stimolo. Fincontatto guarda al web come al distaccamento più importante della proprie sedi operative e, in quest’ottica, focalizza la propria attenzione sulle opportunità che l’ambito digital può offrire ai clienti in termini di chiarezza, trasparenza e assistenza.
Un punto di partenza dal quale proveremo a migliorare tutto ciò che è perfettibile ed integrare tutto ciò che la tecnologia ci consentirà. Questo premio sancisce un anno di impegno e ne pianifica uno di riecrca, come sempre, al fianco di chi ha scelto di premiarci.

Giancarlo Reitano

 

bocchetti