00 3 min 7 anni

Dall’alto verso il basso da sinistra verso destra: Vincenzo Miccolo, il logo di Calatia Libera, Vincenzo Santangelo e Peppe Razzano

Sono onorato di far parte di questo Movimento Politico ( Calatia Libera) e Onoratissimo di avere come Leader Vincenzo Santangelo – ci caleremo nella realtà cittadina con tenacia ed umiltà, sicuri di poter far bene.
Più volte mi è stato detto che per candidarsi ci vogliono i voti: eccomi qua, candidato alla carica di consigliere, in cerca di consenso, pronto a tirare la carretta come ho sempre fatto, senza paura, con molti amici intorno e con la mia splendida famiglia.
Se il popolo, unico sovrano, deciderà di assegnarmi la fiducia sarò pronto a spendere ogni minima forza per il bene comune: sarò un amministratore leale, onesto e coerente, come mi hanno insegnato e come lo sono sempre stato in ogni momento della mia vita.
La Lista: prima di tutto salta immediatamente ai vostri occhi la presenza di un gruppo affiatato e coeso. Quella che si potrebbe definire un’orchestra. Di certo non ci pestiamo i piedi: non siamo alla ricerca dell’affermazione personale ma di quella della squadra. La stessa campagna elettorale è stata impostata seguendo questa linea.
Stiamo affrontando una campagna elettorale in piena armonia, dandoci consigli l’un l’altro e cercando di avvicinare quanta più gente possibile per trasmettere il nostro messaggio:
amministrare in modo diverso, rispettare l’ ambiente, credere nelle donne, favorire la partecipazione, gestire la cosa pubblica con trasparenza, puntare davvero sui giovani.
A questo punto, e mi avvio alla conclusione, vorrei lanciare il mio appello finale, non quello al voto: quello lo faremo il venerdì prima delle elezioni. Diffondiamo il nostro credo, di lavorare tutti insieme, casa per casa (raggiungendo anche quei punti più isolati del territorio Maddalonese) per dire agli elettori che siamo pronti non a voltare pagina ma a cambiare libro. Siamo pronti ad amministrare con oculatezza, senza clientelismi. Siamo pronti a programmare il nostro futuro, insieme a voi.
Credere in noi, in queste donne e in questi uomini, nel nostro candidato Sindaco Peppe Razzano, di credere e portare alla vittoria Calatia Libera
Vincenzo Miccolo – Candidato nella lista Calatia Libera
 

bocchetti