00 2 min 9 mesi

I Carabinieri del Gruppo di Castello di Cisterna hanno effettuato un servizio notturno a largo raggio in alcune periferie dell’area Nord di Napoli con particolare attenzione al rione Salicelle di Afragola e nella Cisternina di Castello di Cisterna.

Ad Afragola i carabinieri della compagnia di Casoria con i colleghi del reggimento Campania hanno presidiato la zona con diverse perquisizioni. Tra le 102 persone identificate erano ben 65 i pregiudicati. Nelle aree comuni dell’isolato 22 sono stati rinvenuti 16 proiettili di diverso calibro tra il 357 magnum, il calibro 38, il calibro 12 e il calibro 9.

Nella Cisternina, invece, i carabinieri della locale compagnia hanno arrestato il 45enne già noto alle forze dell’ordine Salvatore Guadagno. L’uomo, dovrà rispondere di spaccio e detenzione di droga, è stato sorpreso mentre cedeva una dose di crack ad un cliente che è stato poi segnalato alla Prefettura quale assuntore. Il pusher è stato perquisito e trovato in possesso di 23 dosi di crack e di 7 dosi di cocaina.

I controlli continueranno anche nei prossimi giorni.

Redazione