0 00 2 min 1 anno 604
Uno dei candidati alle scorse elezioni, continua il suo impegno, supportato da tanti validi collaboratori, nella risoluzione dei piccoli problemi segnalati dai cittadini

Era stato uno dei principali proclami in campagna elettorale e sta diventando un impegno seguito quotidianamente. Il movimento Maddaloni Futura guarda sempre più da vicino i problemi e le necessità legate alla periferia. E’ incessante l’attività del Comitato guidato dal Presidente Antonio Iaia, uomo di punta di Maddaloni Futura, che con il vice Maione e il Segretario De Francesco, stanno monitorando costantemente tutte le criticità della periferia portando concrete risoluzioni. Attivo e fondamentale anche il lavoro di tutto il direttivo che si sta odoperando per poter risolvere la maggior parte dei problemi che puntualmente vengono messi alla luce dalle segnalazioni dei cittadini.

Il comitato è ormai diventato un autentico punto punto di riferimento non solo per Maddaloni ma per tutti i paesi limitrofi. Il tema della periferia era stato uno dei punti chiave presente nel programma del movimento alle recenti elezioni che hanno visto la grande affermazione della lista con la doppietta Vincenzo Lerro-Antonio De Rosa. Il fondatore è entrato in Consiglio Comunale, mentre l’ingegnere è stato recentemente nominato Assessore allo Sviluppo Economico e alle Risorse Umane.

All’interno di Maddaloni Futura, la costante attenzione che Antonio Iaia e il suo direttivo dedicano all’amore per la città, per il bene comune e per la risoluzione di piccoli e grandi problemi.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON IL SITO UFFICIALE DI GIORNALE NEWS

Vincenzo Lombardi